I LOVE MOLA DI BARI – Festeggiati i 9000 followers della pagina FB


Mercoledì 10 aprile 2024 presso la Libreria Culture Club Cafè di Mimmo Sparno, il gruppo FB “I LOVE MOLA DI BARI” ha festeggiato il traguardo raggiunto qualche giorno prima, dei 9000 followers.

Tanti gli ospiti del gruppo FB curato da Sabino Guardavaccaro e Marinella Sorino che ha il principale obiettivo di portare alla luce gli aspetti più belli di un paese affascinante come quello di Mola dalle mille potenzialità e risorse.

L’ Amministrazione Comunale di Mola di Bari con a capo il sindaco Giuseppe Colonna e l’ assessore alle Politiche culturali e turistiche di Mola, Angelo Rotolo, hanno voluto omaggiare gli amici del gruppo facebook “in riconoscimento dello straordinario impegno, della dedizione e dell’ amore per la nostra Comunità”. Insieme a loro sono stati presenti anche i consiglieri Leonardo Losito e Mimmo Vavallo in rappresentanza dei consiglieri di minoranza.

Stare insieme, fare squadra, essere uniti per un bene comune, il “nostro paese”, è stato questo il leit motiv di una serata meravigliosa che ha saputo proporre momenti diversi e piacevoli.

Di tutto quello che è successo e relativo servizio fotografico con i ringraziamenti dovuti, ne parla a parte il gruppo sulla sua pagina FB.

Il conto alla rovescia è ora cominciato verso un altro traguardo da raggiungere, un numero ancora più grande fatto di cinque cifre: GO TO 10.000!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.